Politica della qualità
La Direzione aziendale, al fine di garantire la qualità dei Servizi erogati, ha implementato un Sistema di Gestione Qualità e ha avviato l’iter di certificazione secondo lo standard UNI EN ISO 9001 per le attività di “Lavori in terra e realizzazione opere di consolidamento”.
Aspetti primari della Politica Aziendale della Qualità di La Formica sono il rispetto di norme, procedure e comportamenti orientati:
- al soddisfacimento delle aspettative del Cliente;
- a valorizzare il territorio in sinergia anche di altre imprese che hanno la stessa Mission;
- al controllo ed al monitoraggio dei processi dell’azienda, verificandone l’andamento e l’eventuale miglioramento;
- a misurare e monitorare la soddisfazione di tutti i soggetti portatori di interesse per ricavarne indirizzi utili al miglioramento ed allo sviluppo dei servizi;
- ad ottenere l’accreditamento SOA.
Il perseguimento di tali obiettivi, e la definizione di traguardi sempre più ambiziosi, si basano sulla volontà di portare avanti gli impegni fissati e sulla capacità di responsabilizzare tutto il personale.
Quindi, la Direzione si impegna a diffondere i contenuti della presente Politica della Qualità a tutti i livelli, attuando anche Progetti di miglioramento e mettendo a disposizione le risorse necessarie alla loro realizzazione.